Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]()
|
Jan 29 2010, 18:11
Messaggio
|
|
![]() I'm A Hardstyle Lover Till The Day I Die!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: SuperModeratori Messaggi: 19.726 Iscritto il: 5-September 06 Da: Lumezzane (BS) Utente Nr.: 648 |
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
Jan 30 2010, 01:48
Messaggio
|
|
![]() Hardstyler Devoto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente HF Messaggi: 1.856 Iscritto il: 5-June 05 Da: Beinette (CN) Utente Nr.: 85 |
Bella sorpresa, non sapevo di uscire in questo ep!
-------------------- 29/01/2010 Da Pillzmaker - Hot Enough [STRD004]
03/01/2010 Vortex vs Shinkel - A Sequence (Da Pillzmaker remix) [HFDIG008] 01/09/2009 Da Pillzmaker - Catch [HFDIG007] http://www.myspace.com/dapillzmaker |
|
|
|
Jan 30 2010, 16:43
Messaggio
|
|
![]() Presunto Dj .... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente HF Messaggi: 837 Iscritto il: 3-June 05 Da: Viadana (MN) Utente Nr.: 84 |
ho sentito l'ep... allora sometimes non mi da mlt di hardstyle.. anzi mi sembrava quasi hands up...
-------------------- Release:
Sound Snatcherz - Snatchz City (Vortex & Impakt Remix) [BIR014] Ramp - Fear The Thunder (Vortex & Impakt Remix) [KFD004] Vortex Vs Schinkel - A Sequence (Tommy Impakt Remix) [HFDIG008] Vortex & Impakt Ft Mc Fixout - Time Machine / Get Down [IMP027] Tommy Impakt && Andy Zeta - Time 4 [HFDIG007] Tommy Impakt && Andy Zeta - Immagination / Project E.P. [FWR004] .::www.myspace.com/tommyimpakt::. |
|
|
|
Jan 30 2010, 17:45
Messaggio
|
|
![]() Hardstyler Devoto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente HF Messaggi: 1.856 Iscritto il: 5-June 05 Da: Beinette (CN) Utente Nr.: 85 |
Io devo ancora ascoltare bene le altre dell' ep...posso solo dire che Hot Enough, anche se è la mia terza release, è il brano più vecchio che abbia pubblicato e un po' mi dispiace che sia solo uscito oggi...
Sai meglio di me Tommy, che all'inizio si migliora progressivamente in tempi molto brevi...purtroppo questo brano l'ho scritto l'estate scorsa e non rispecchia le abilità tecniche che ho acquisito fino ad oggi...è un peccato perchè rispetto al remix di A Sequence ad esempio può sembrare un passo indietro, e se paragonato ai promo che sto scrivendo oggi direi anche due passi indietro...in realtà però è un brano scritto quando avevo molta meno espereienza pratica, tutto qua! -------------------- 29/01/2010 Da Pillzmaker - Hot Enough [STRD004]
03/01/2010 Vortex vs Shinkel - A Sequence (Da Pillzmaker remix) [HFDIG008] 01/09/2009 Da Pillzmaker - Catch [HFDIG007] http://www.myspace.com/dapillzmaker |
|
|
|
Jan 30 2010, 18:45
Messaggio
|
|
![]() Presunto Dj .... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente HF Messaggi: 837 Iscritto il: 3-June 05 Da: Viadana (MN) Utente Nr.: 84 |
Io devo ancora ascoltare bene le altre dell' ep...posso solo dire che Hot Enough, anche se è la mia terza release, è il brano più vecchio che abbia pubblicato e un po' mi dispiace che sia solo uscito oggi... Sai meglio di me Tommy, che all'inizio si migliora progressivamente in tempi molto brevi...purtroppo questo brano l'ho scritto l'estate scorsa e non rispecchia le abilità tecniche che ho acquisito fino ad oggi...è un peccato perchè rispetto al remix di A Sequence ad esempio può sembrare un passo indietro, e se paragonato ai promo che sto scrivendo oggi direi anche due passi indietro...in realtà però è un brano scritto quando avevo molta meno espereienza pratica, tutto qua! no no beh fin x carita a parte ke uno non lo sapevo e poi io ho dato solo il mio parere riguardo la traccia... tutto qua -------------------- Release:
Sound Snatcherz - Snatchz City (Vortex & Impakt Remix) [BIR014] Ramp - Fear The Thunder (Vortex & Impakt Remix) [KFD004] Vortex Vs Schinkel - A Sequence (Tommy Impakt Remix) [HFDIG008] Vortex & Impakt Ft Mc Fixout - Time Machine / Get Down [IMP027] Tommy Impakt && Andy Zeta - Time 4 [HFDIG007] Tommy Impakt && Andy Zeta - Immagination / Project E.P. [FWR004] .::www.myspace.com/tommyimpakt::. |
|
|
|
Jan 31 2010, 15:02
Messaggio
|
|
E io ti ringrazio per i tuoi pareri dati sempre con la massima sincerità, mi aiutano molto nel migliorare! Volevo solo spiegarti come sono andate le cose per questa traccia, visto che bene o male tu conosci buon parte dei miei lavori in corso e perciò conosci abbastanza bene la mia situazione odierna sotto il profilo tecnico
-------------------- 29/01/2010 Da Pillzmaker - Hot Enough [STRD004]
|
|
|
Feb 1 2010, 01:06
Messaggio
|
|
E io ti ringrazio per i tuoi pareri dati sempre con la massima sincerità, mi aiutano molto nel migliorare! Volevo solo spiegarti come sono andate le cose per questa traccia, visto che bene o male tu conosci buon parte dei miei lavori in corso e perciò conosci abbastanza bene la mia situazione odierna sotto il profilo tecnico si infatti verissimo!! infatti mi era sorto qualke dubbio in merito!! tutto kiarito!! -------------------- Release:
|
|
|
Feb 1 2010, 12:02
Messaggio
|
|
![]() Professione Hardstyler ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente HF Messaggi: 4.108 Iscritto il: 25-August 07 Da: Caselle Torinese (TO) Utente Nr.: 1.938 |
Ascoltate ora le anteprime su Juno.
Intanto complimeneti per l'uscita... peccato per "5033" che (a mio parere) fa scendere molto il livello dell'EP. Belle le tracce di Roby e The Thinkerz -------------------- Without you, I feel myself raised up
It surrounds me Like the brightness of a million stars MiZaR's MySpace |
|
|
|
Feb 1 2010, 22:16
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Hardstyler Gruppo: Utente HF Messaggi: 48 Iscritto il: 18-May 07 Da: Torino Utente Nr.: 1.487 |
Grazie Mizar & Tommy
|
|
|
|
Feb 1 2010, 22:21
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Hardstyler Gruppo: Utente HF Messaggi: 48 Iscritto il: 18-May 07 Da: Torino Utente Nr.: 1.487 |
ho sentito l'ep... allora sometimes non mi da mlt di hardstyle.. anzi mi sembrava quasi hands up... Thanks |
|
|
|
![]()
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th September 2010 - 13:46 |